BLIMBLAMBLIM
Home
Computer e elettronica Economia Viaggi e vacanze Altro Stampa


COME SCARICARE IMMAGINI SENZA COPYRIGHT

Avete un blog, avete una pagina di un social network oppure create dei filmati da mettere su Youtube e su questi avete messo delle foto che avete scaricato su internet, sappiate che non lo potete fare perché una foto è di proprietà intellettuale di chi l'ha creata e potreste finire nei guai.
Comunque sul web esistono delle soluzioni gratis per risolvere questo problema, infatti esistono diversi siti internet che mettono a disposizione numerose immagini che si possono scaricare e pubblicare senza rischiare di dover incorrere in qualche problema, ecco qui di seguito un elenco con alcuni di questi.

Siti dove scaricare immagini senza copyright

Freeimages
come scaricare immagini senza copyright
Freeimages è un sito anche in lingua italiana che ha anche molte immagini ha pagamento oltre a quelle gratuite che sono tantissime e su svariati argomenti, la scelta per i vostri download è molto ampia,si possono scaricare le immagini senza dover fare necessariamente una iscrizione, il download di una stessa foto lo potete fare in formati di diverse dimensioni.

Picspree
come scaricare immagini senza copyright
Altro ottimo sito con una gamma ampia di foto da scaricare gratis oltre a quelle premium di vari argomenti,facile fare il download senza registrazione e senza la possibilità di scaricare in vari formati, ne esiste uno solo, inoltre richiede di copiare un link da pubblicare assieme alla foto.

Freepik
Freepik è un sito non in lingua italiane ma come i due precedenti non richiede iscrizione,con innumerevoli foto si può scaricare in un solo formato e per pubblicare sul web richiede di copiare un link da inserire insieme alla immagine.

Freephotos.cc
Freephotos.cc sito disponibile in italiano che offre la possibilità di scaricare immagini fotografiche gratis e senza registrazione e senza pubblicare dei link.