BLIMBLAMBLIM
Home
Computer e elettronica Economia Viaggi e vacanze Altro Stampa


COME NAVIGARE NEL DARK WEB

Per navigare nel dark web cioè in quei siti non raggiungibili con i normali browser prima di tutto è necessario scaricare TOR,cosi da raggiungere i siti cipolla ovvero i siti .ONION, quindi è inutile fare una ricerca su Google e gli altri motori di ricerca tradizionali ma con motori di ricerca TOR e portali appositi.
Ecco qui un elenco di alcuni di essi.

Ahmia.fi è un motore di ricerca per il deep web cioè per i siti raggiungibili solo con TOR.
come navigare nel dark web
La pagina principale del sito è raggiungibile anche attraverso i browser tradizionali ma solo quella non riuscirete a vedere i risultati, dovrete usare il Tor Browser o Tails per continuare la ricerca.
Ahmia.fi è raggiungibile navigando solo nel deepweb al indirizzo http://msydqstlz2kzerdg.onion/ (questo link non funziona se no siete collegati con TOR), avrete il difetto che molti siti non sono più raggiungibili e se navigate per fare cose illegali lo fate a vostro rischi e pericolo.

Onionland Search è un'altro ottimo motore di ricerca per siti nascosti nel web oscuro.
come navigare nel dark web
Il sito è raggiungibile anche con Chrome,Edge ma per navigare su siti onion dovete usare tor browser e potete andare direttamente su http://3bbaaaccczcbdddz.onion/.

TorLinks  è una directory con una vasta gamma di risultati raggiungibile solo da TOR all'indirizzo http://torlinkbgs6aabns.onion/ .

Quo raggiungibile con questo link http://quosl6t6c64mnn7d.onion/ è un motore di ricerca con molti siti iscritti e di vario tipo uno dei migliori per fare una ricerca nel deep web.
quo deep web search engime