BLIMBLAMBLIM
Home
Computer e elettronica Economia Viaggi e vacanze Altro Stampa


COME CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI DI AMAZON


Avete fatto un ordine su Amazon e avete avuto qualche problema come un pagamento rifiutato, una merce non corrispondente a quella ordinata o qualsiasi altra complicazione e avete la necessità di contattare il servizio clienti?
Se la riposta è si allora continuate a leggere questo tutorial perché vi sara spiegato come procedere per farvi contattare dalla assistenza di Amazon.
Prima di tutto andate su Amazon.it

accedi account Amazon

Se hai un account( se hai fatto degli ordini lo hai di sicuro) accedi con email e password (figura qui sopra).
Una volta loggati nel menù principale in alto apparirà la voce Servizio Clienti, cliccateci sopra.
Nella videata che sarà aperta compare la voce Per cosa hai bisogno di aiuto oggi? con piccoli riquadri di operazioni da fare con Amazon, scegli qualla che si chiama Contattaci.

contattaci Amazon

A questo punto dovete completare due step per specificare che problema avete alle voci Per metterti in contatto con la persona più adatta alle tue esigenze, seleziona il tipo di aiuto che ti serve e Dicci di più sul tuo problema.
Infine l'ultimo step è Come vorresti contattarci? dove dovete scegliere tra Telefono, Email e Chat.
Se scegliete l'opzione telefonica date il vostro numero e sarete richiamati in meno di un minuto dalle 6 del mattino a mezzanotte quindi parlerete con un operatore che può vedere i dati del vostro account e spiegargli quale è il vostro problema, le altre due opzioni mai provate ma di sicuro efficenti e utili.