BLIMBLAMBLIM
Home
Computer e elettronica Economia Viaggi e vacanze Altro Stampa


COME SCARICARE VIDEO DA INSTAGRAM

Avete visto un video di un Influencer su Instagram che volete scaricare in formato mp4 per vederlo quando volete anche senza essere  connessi a internet, non preoccupatevi è una operazione molto semplice da fare che si può eseguire senza dover scaricare nessun programma e gratis.Leggete le seguenti istruzioni per capire come fare senza essere loggati a Instagram.

instagram link
  • La prima cosa da fare è di andare con il mouse sulla immagine del video che volete scaricare.
  • Premete il tasto destro del mouse.
  • Selezionate Copia indirizzo link.
  • L'indirizzo del link copiato dovrete incollarlo quando richiesto nell' elenco dei siti qui elencato si seguito.

Siti per scaricare video da Instagram


Incollate l'url del link salvato in precedenza nella casella apposita che troverete al centro della  homepage del sito  e scaricate il video,si aprirà un'altra finestra con una anteprima del video da cui potete confermare il download, si aprono altre finestre di pubblicità ma chiudetele subito.


instagram downloader

Come si vede dalla immagine qui sopra dovete copiare la url nello spazio bianco e poi selezionare Scarica,infine dovrete confermare il vostro download di solito in mp4.


Servizio web che non viene usato solo per scaricare video da Instagram ma anche da altri siti come YoutubeFacebook e non solo.Funziona in modo analogo ai precedenti.

Altri siti per scaricare video di Instagram online







Se fate una ricerca con Google ne troverete molti altri quindi se qualcuno non funziona potete provare con un'altro,scaricare un video da Instagram senza installare programmi è una operazione molto semplice.