BLIMBLAMBLIM
Home
Computer e elettronica Economia Viaggi e vacanze Altro Stampa


CREARE NUMERO TEMPORANEO ITALIANO


Vi siete iscritti su un sito internet e nel completare il sign up per fare una verifica vi viene richiesto un numero di cellulare per inviarvi un sms con un codice di conferma, non volete usare il vostro allora potete utilizzarne uno temporaneo su uno dei tantissimi portali web che mettono a disposizione questo servizio, ma siccome siete in Italia volete utilizzarne uno italiano farete fatica a trovarne perché ce ne sono pochi ma qualcuno si trova ed ecco qui di seguito un elenco di siti in cui trovarne qualcuno.

Elenco numeri cellulari italiani temporanei.

SMS24.me

Questo ha perecchi numeri italiani per ricevere sms, ma ne ha altri anche di altri paesi.


Spoofbox

creare numero temporaneo italiano
Non è un vero e proprio generatore di numeri telefonici italiani perché ne mette a disposizione solo uno ma ha diversi due meri temporanei gratuiti per ricevere messaggi di testo online di vari paesi.

ReceiveSMS.co

creare numero temporaneo italiano

Un sito semplice da usare per ricevere sms numero di cellulare virtuale italiano gratis, di numeri italiani ne dispone di più di uno come si vede dalla figura superiore.

Receive-smsonline.blogspot.com

creare numero temporaneo italiano
Non graficamente ben impostato ma navigando in questo portale si trova un numero telefonico temporaneo italiano per ricevere sms.

Receive-sms.cc

Anche qui se cerchi un  numero cellulare virtuale temporaneo italiano trovi ben due numeri usa e getta fra i tanti di vari paesi.