BLIMBLAMBLIM
Home
Computer e elettronica Economia Viaggi e vacanze Altro Stampa


MIGLIORI ALTERNATIVE A GMAIL

Siete interessati ad avere una casella di posta elettronica gratis e non volete usare la più diffusa ovvero Gmail, allora sappiate che esistono tantissime alternative altrettanto valide quindi continuate a leggere perché qui di seguito potrete vedere un elenco di servizi di posta elettonica gratis con una breve spiegazione.

Outlook

Outlook è il servizio di mail gratuito di Microsoft,offre fino a 25gb di spazio per archiviare le email e accetta allegati fino a 25mb,da qui si possono creare caselle con desinazione Hotmail e anche Outlook.
outlook

Yahoo mail

Nella versione free offre spazio di archiviazione di 1 TB,dimensione massima degli allegati fino 25mb e filtro anti-spam oltre una serie di altre funzioni.

Yandex

Questo è un servizio offerto dal motore di ricerca russo Yandex,qui si può avere fino a 10gb di archivizione sul cloud Yandex.Ha un difetto non esiste una versione in italiano dovrete usare quella in inglese.

Libero Mail

Libero casella di posta in italiano con molta pubblicità, si può archiviare fino a 1gb,attivando Drive si possono avere fino a 2gb di spazio dove poter caricare i propri file e poterli condividere.

Email.it

Casella email made in italy che nella versione gratuita offre fino a 1gb di spazio,antispam , antivirus e fino a 20mb a messaggio,dopo 90 giorni la casella scade se non fate accessi ,scadenza che si aggiorna ad ogni accesso almeno che non passiate ad una versione a pagamento più ricca di funzioni.

Mail.com

Casella email gratiuta solo in lingua inglese con 2gb di spazio per archiviare i propri files,pop3 e imap sono diponibili solo nella versione premium.

GMX

Con un interfaccia simile a Mail.com ha un ampio spazio di archiviazione con 65gb e invia allegati di dimensioni fino a 50mb.Anche questo è solo in inglese.

Virgilio Mail

Mail in italiano gratuita con 3gb di spazio per la casella di posta che possono diventare 100gb passando alla versione premium.

Tutanota

Nella versione free mette a diposizione fino a 1gb di spazio,nelle versione a pagamento si può avere un dominio personalizzato e quindi non solo Tutanota.