BLIMBLAMBLIM
Home
Computer e elettronica Economia Viaggi e vacanze Altro Stampa


COME INVIARE EMAIL ANONIME


Per mandare email anonime senza dover dare la propria per evitare spam,phishing ecc. esistono molti siti dove si può fare senza dover iscriversi.
Il primo che consiglio è sendanonymousemail.
come inviare email anonime
Questo sito è molto semplice da usare e permette di compilare il campo(Sender's email:) con un email di invio qualsiasi.

Inviare email anonime con allegati


Un ottimo sito che ci permette di inviare email anonime è Emkei's Mailer.
.come inviare email anonime
In questo caso oltre alle funzioni di invio anonimo email scegliendo il mittente si ha a disposizione la possibilità di inviare anche allegati , di compilare il testo anche in HTML sempre che conosciate questo linguaggio di programmazione o un editor  per migliorare il vostro messaggio.

Trash-mail è un buona alternativa per mandare email anonime.
come inviare email anonime
In questo caso si può inviare email anonime con allegati usando un semplice editor di testo ma non di scegliere quella del mittente  ma solo con un dominio loro, quindi il destinatario capirà di aver ricevuto  la email da un servizio usa e getta.

Guerrilla mail altro ottimo servizio web per invio email anonime gratis senza usare la propria,questo permette di allegare un file fino a 150mb, è una mail temporanea che scade dopo un ora.
come inviare email anonime

Inviare email anonime non rintracciabili senza indirizzo ip

Inviare email con questi servizi internet gratis non fornisce la sicurezza di non essere rintracciabili perché non si riesce a nascondere il proprio indirizzo ip che può essere scoperto dal ricevente, quindi si può essere individuati.
L'unico modo per recapitare email anonime senza ip è quello di nasconderlo usando Tor oppure un servizio DNS.