BLIMBLAMBLIM
Home
Computer e elettronica Economia Viaggi e vacanze Altro Stampa


COME SCARICARE VIDEO DA YOUTUBE ONLINE


Se volete scaricare video da YouTube per rivederli quando siete disconnessi, per modificarli o qualsiasi altro motivo senza dover installare dei programmi su internet esistono molti siti che hanno questa funzione,sono conosciuti come YouTube downloader.
Quindi se volete sapere come scaricare video da youtube gratis senza programmi ecco un elenco dei migliori scaricatori online per YouTube con spiegazioni, ricordando che non tutti i video si riescono a scaricare, di solito sono i video musicali.
Per poter scaricare video da Youtube prima procuratevi l'url del filmato che vi interessa copiandolo dalla barra degli indirizzi oppure usando il tasto destro del mouse quando la freccia è sul video che avete scelto selezionando Copia URL video.

Elenco di siti per scaricare video da youtube gratis senza programmi


Youtubnow
come scaricare video da youtube online
Youtubnow è un ottimo scaricatore YouTube ed è semplice da usare, è sufficiente inserire la URL del video che si desidera scaricare cliccare sul bottone Ricerca,scegliere il formato video+audio tra cui MP4 720pMP4320p,3GP e WEBM, selezionare Scarica , se è in un formato scaricabile inizia il download altrimenti vi invita a scaricarlo con Airy.
Con Youtubnow si può scaricare anche solo audio ad esempio MP3.

Youtubemp4
Youtubemp4 è un semplice convertitore da YouTube a video su Internet. Guarda e scarica , incolla il link di YouTube nella casella apposita e fai clic su Convert,selezionate il tasto Download e scegliete il formato desiderato , a questo punto scaricherete il video. Con questo sito è possibile scaricare solo video non audio e musica tipo file MP3.

Onlinevideoconverter
Onlinevideoconverter è un convertitore di video YouTube online in cui è possibile convertire i video in formati sia video che audio potendo scegliere tra molti formati.

Freemake
Freemake è un YouTube downloader che permette di scaricare video da YouTube MP4, MP3, AVI, 3GP, FLV, ecc.

keepvid
Si tratta di un sito per fare il download di video online che permette di scaricare mp4 e mp3 da Youtube ma non solo permette di farlo anche da Facebook.

Coconvert
Cococonverter è un sito gratuito per fare il download di video da Youtube online potendo scegliere tra nove diversi formati per scaricare.

Savemedia
Savemedia è un downloader gratuito per scaricare video e audio da Youtube e funziona molto bene anche con Dailymotion.