BLIMBLAMBLIM
Home
Computer e elettronica Economia Viaggi e vacanze Altro Stampa


COME NAVIGARE IN INCOGNITO CON GOOGLE CHROME

Per navigare in modalità in incocgnito con Google Chrome si deve fare una semplice operazione che qui di seguito verrà spiegata bene. Ma prima ricordiamo che è una facoltà presente anche sugli altri browser e che significa che quando la usate pricipalmente non lasciate nessuna traccia sulla cronologia quindi se qualcuno che ha accesso al vostro computer la controllerà non potrà mai scoprire che siti avete visitato,inoltre tutti i cookies che scaricate mentre navigate verranno eliminati quanto chiuderete il browser Chrome.
Quello di rilevare la vostra posizione funziona esattamente come quando navigate normalmente vi verrà chiesto prima il permesso di individuarla,mentre il vostro ip non potete nasconderlo comunque.

navigazione in incognito

Per aprire una finestra in modalità in incognito avviate prima di tutto Google Chrome e premete Ctrl+Maiusc+N oppure come nella figura qui sopra cliccate sulla icona a destra con i tre punti orizzontali e scegliete Nuova finestra di navigazione in incognito e si aprirà la finestra in modalità in incognito.

finetra in incognito chrome

La finetra che si aprirà sarà nera figura qui sopra,potete scegliere subito se bloccare cookies di terze parti ma alcuni siti così non funzioneranno più bene ma comunque se non lo fate quando chiuderete Chrome come scritto in precedenza verranno eliminati.
Fatto ciò potete navigare senza lasciare traccia sul vostro computer Windows, questa modalità funziona anche con altri dispositivi come Apple e anche quelli mobili come Android.