BLIMBLAMBLIM
Home
Computer e elettronica Economia Viaggi e vacanze Altro Stampa


COME CONVERTIRE UN FILE PDF E IN PDF

Se hai la necessità di modificare un file PDF, o di rendere immodificabile un tuo file che sia di tipo WORD,EXCEL o qualsiasi altro formato per inviarlo come allegato via email o per pubblicarlo su un tuo sito internet esistono molti portali che forniscono questa funzione.

Elenco di siti per convertire file PDF e viceversa online.

Smallpdf 
come convertire un file pdf e in pdf
Smallpdf è un convertitore PDF online in cui i file vengono convertiti in WORD, EXCEL e PPT basta selezionare il formato desiderato, è anche un convertitore JPG,WORD, EXCEL,PPT e immagini in PDF.
Questo sito non funziona se lo usate con un browser in incognito.

Pdftoimage

Pdftoimage è un convertitore PDF gratuito online che ti permette di trasformarli in JPG ma non solo è anche un convertitore PDF TXT,PDF JPG,PDF DOCX,PDF DOC,PDF PNG e convertire altri formati in PDF come XPS in formato PDF,JPG in formato PDF e TXT, EXCEL e immagini in PDF.

Online2pdf.com

Online2pdf  è un convertire di file  PDFin cui  puoi modificare, sbloccare PDF, unire più PDF in un unico documento, e qui converti  PDF in WORD, EXCEL, POWERPOINTe JPG.

Pdfcandy
come convertire un file pdf e in pdf
Pdfcandy è un editor online per PDF gratuito in cui converti da PDF e converti in PDF, PDF in WORD,Word in PDF ,PDF in JPG ,JPG in PDF,DOCX in PDF ,PDF in DOCX,HTML in PDF ,EPUB in PDF ,MOBI in PDF,FB2 in PDF ,PNG in PDF ,TIFF in PDF ,BMP in PDF ,PDF in RTF ,RTF in PDF ,ODT in PDF ,EXCELin PDF ,PPT in PDF ,PDF in TIFF ,PDF in BMP e PDF in PNG.
Inoltre Pdfcandy modifica i PDF, ha la funzione estrai immagini da PDF e estrai del testo da PDF.

Online ocr

Online ocr e un convertitore online di PDF in WORD,TEXT e POWERPOINT.