BLIMBLAMBLIM
Home
Computer e elettronica Economia Viaggi e vacanze Altro Stampa


COME AVERE UN NUMERO DI TELEFONO USA E GETTA


Un numero telefonico usa e getta significa che non è il vostro numero che avete sul cellulare o sul fisso ma quel numero che volete usare una sola volta magari per escrivervi ad un servizio internet senza dare il vostro, per trovare un numero così dovete utilizzare uno dei tanti siti internet che offrono il servizio di ricezione di sms su numeri messi a disposizione.
Tali servizi conosciuti anche come numeri temporanei per la ricezione di sms sono tanti, qui di seguito un eleco con alcuni di essi gratis anche se motli di questi se volete un numero dedicato che volete utilizzare solo voi con una opzione a pagamento ve lo offrono.

Numeri usa e getta di telefono

Receive-Sms-Free.net
Ha diversi numeri a disposizione americani e di altri paesi asiatici,inoltre con questo sito gli sms si possono anche inviare andado alla voce Send Text.

Freephonenum.com
Mette a disposizioni numeri amercani e canadesi oltre che la possibilità di inviarli gli sms ha anche il servizio voip gratis per Stati Uniti e Canada.

Receive FREE SMS online

come avere un numero di telefono usa e getta 

Ha numeri di diverse nazioni per ricevere gli sms e ha anche la possibilità a pagamento di poter avere un numero privato.

Receive-smss
Ha una vasta gamma di numeri per ricevere sms online.

GetFreeSMSNumber
Un servizio per la ricezione di messaggi sms online e vocali completamente gratis con numeri di molti paesi.

SMS24.me
Vasta gamma di numeri di molti paesi,probabilmente uno di quelli che ne ha di più.

Numeri di telefono usa e getta italiani

Vi starete chiedendo se estono anche numeri italiani usa e getta, la risposta è si alcuni portali web li mettono a disposizione anche se non sono molti eccone un elenco.

Receivesms.co
Fra i numeri a disposizione di vari paesi ne ha anche uno italiano e gratis.

Receive sms online
Anche su questo sito si trova un numero italiano gratis fra quelli a disposizione.

Receive-smss.com
Ha un numero italiano ma per attivarlo dovrete iscrivervi e fare il login,è gratis e ha tantissimi numeri di altri paesi