BLIMBLAMBLIM
Home
Computer e elettronica Economia Viaggi e vacanze Altro Stampa


TRADUTTORE FOTOGRAFICO ONLINE


Avete un file immagine o volete scattare una foto che contine delle scritte in una lingua che non capite che volete tradurre senza dover scaricare delle applicazioni?
Per risolvere questo problema non esistono molte soluzioni si può farlo utilizzando dei portali internet che hanno questa funzione che sono veramente pochi ma ci sono, provate a fare una ricerca Google per verificare.
Qui ne verrà indicato uno con una breve spiegazione ovvero Yandex Translate.

Yandex Translate

Questo è uno dei siti già visto in "Strumenti per le lingue" e ha tra le varie opzioni di traduzione anche quella di leggere le scritte di un file immagine e poi di tradurle per poi scaricare un file immagine con le parole tradotte, veramente molto funzionale, unico neo è che in automatico traduce in russo, per farlo in un'altra lingua dovete fare una selezione tra quelle disponibili.

Quello appena elencato non è l'unico sistema per tradurre una foto senza scaricare programmi, potete usare un metodo un po più articolato, ovvero estrarre testo da una foto cosa già vista su questo sito e una volta ottenuto il contenuto testuale di una immagine tradurlo utilizzando un traduttore online, ma scordatevi di avere una immagine con il contenuto tradotto, avrete solo il testo.