BLIMBLAMBLIM
Home
Computer e elettronica Economia Viaggi e vacanze Altro Stampa


GIOCHI PER PC GRATIS

Se cercate dei videogiochi per il vostro computer gratuiti ne esistono tantissimi ad elencarli tutti non vi è sufficiente spazio, ci sono giochini da scaricare completamente ed altri che funzionano online ovvero che giocate con e contro altri giocatori in qualsiasi parte del mondo e stabilire quali siano i più belli è una opinione personale, qui di seguito un elenco di alcuni di essi.

Giochi per pc gratis online

Qui di seguito un elenco di giochi che si giocano online ma che comunque si devono scaricare ovvero i giochi MMORPG dove giocherete  con o contro altre persone collegate via internet.

World of Tanks

giochi per pc gratis
Gioco di carri armati che si gioca 15 contro 15 con carri di 10 categorie e diverse nazioni, offre opzioni a pagamento per salire più velocemente di livello o per carri solo a pagamento.

War Thunder

Gioco di guerra molto completo con combattimenti in cielo fra aerei da guerra e combattimenti a terra fra carri armati.

World of Warplanes

Gioco di combattimenti aerei con velivoli che vanno dai primi biplani fino ai primi caccia a reazione, si gioca a squadre e online.

World of Warships

Altro gioco per battaglie online ma in questo caso di battaglie navali.

Come scaricare giochi per pc gratis completi

Per scaricare dei giochi completi che si possono usare anche quando si è offline si possono trovare su sito di Microsoft Store.
giochi per pc gratis
Sullo store di Microsoft più che altro si trovano giochini gratis non giochi molto pesanti ma comunque completamente free, per scaricarli dovete avere un account Microsoft, qui comunque troverete videogiochi per computer di Formula 1,calcio e molti altri generi, naturalmente mette a disposizione anche dei giochi a pagamento.