BLIMBLAMBLIM
Home
Computer e elettronica Economia Viaggi e vacanze Altro Stampa


COME CREARE EMAIL TEMPORANEE

Le email temporanee sono quelle email usa e getta anonime  che si usano di solito per messaggi di attivazione ad un servizio di siti poco attendibili a cui ci vogliamo iscrivere senza dover per forza dare quella che usiamo di solito senza rischiare così di essere vittima di spam,bot e phishing.
In internet esistono numerosi siti che forniscono il servizio di recezione email temporanee gratuite e senza registrazione eccone un elenco di alcune con spiegazione,quindi potrete creare email senza dati personali perché non richiesti.

TEMP MAIL

come creare email temporanee
Temp Mail è un servizio per ricevere email ad un indirizzo temporaneo che vi da un account in automatico appena entrate nel sito,il nome del indirizzo email è anche personalizzabile cliccando sul pulsante Cambia ma la parte dopo la @ no,ne dovrete scegliere una fra quelle a disposizione, l'email è valida fino a quando non chiudete il browser anche se nel frattempo siete usciti dal sito.


MOHMAL

Mohmal è un servizio di email usa e getta molto simile a Temp Mail, qui l'account non è automatico ma dovete subito decidere se prendere un indirizzo casuale o sceglierlo.

TEMPAIL

Tempail  è un servizio per ricezione di email usa e getta anonime molto semplice da usare per proteggere l'indirizzo la vostra  email personale da spam, bot, phishing e altri abusi online,non permette di personalizzarne il nome.

DROPMAIL

Dropmail è un servizio di posta elettronica usa e getta in cui puoi usare più indirizzi contemporaneamente ma senza personalizzarli,le email ricevute  si possono scaricare e il nostri account email sono validi fino a quando la finestra è aperta e si possono ricevere allegati.

20MINUTEMAIL

come creare email temporanee
20minutemail è un servizio per la creazione di una casella di posta elettronica usa e getta in cui selezionando il tasto Recovere Key potete scegliere la durata della stessa un giorno, un mese e un anno.