BLIMBLAMBLIM
Home
Computer e elettronica Economia Viaggi e vacanze Altro Stampa


CONOSCERE CREDITO TIM

Se abbiamo un telefonino  e vogliamo sapere come conoscere credito Tim e quindi quanto è rimasto sulla nostra sim esistono tre semplici modi per saperlo.

Il numero per conoscere credito Tim 40916

Il 40916 è il numero Tim per conoscere il credito ed è forse il sistema  più semplice per conoscere il credito residuo, rimani in attesa finché il messaggio registrato non termina e alla fine viene detto quanto rimane sulla carta aggiornato alla ultima chiamata.
Questo numero premendo su un numero che viene indicato dalla registrazione è utile per conoscere altri dati sulla nostra scheda.

Conoscere credito residuo dal sito Tim.it

Per venire a conoscenza di quanti euro ci rimangono sul telefonino basta andare sul sito ufficiale della Tim.
Quando siete nella  homepage del sito in alto a destra selezionate MyTIM e effettuate la registrazione fornendo una email valida e digitando una password, vi sarà chiesto di inserire il vostro numero di telefonino, riceverete un sms con un pin per dimostrare che siete il proprietario del della stessa sim ed una volta entrati vedrete subito il vostro credito residuo come nella prossima figura.
conoscere credito tim

Avviso sms credito residuo

Sempre da MyTIM del sito ufficiale Tim è possibile attivare il servizio  Info SMS per conoscere e credito residuo aggiornato e il costo della chiamata ed il tutto gratis.
conoscere credito tim
Per attivarlo selezionare dal menu Servizi.
conoscere credito tim
In Tim ti avvisa cliccare su ATTIVA.