BLIMBLAMBLIM
Home
Computer e elettronica Economia Viaggi e vacanze Altro Stampa


COME SCARICARE VIDEO DA FACEBOOK ONLINE

Vi è stato mandato un video su Facebook e volete scaricarlo in formato mp4 per rivederlo quando volete anche senza essere collegati a internet, nessun problema si può fare senza dover avere programmi appositi o estensioni per il browser, ecco qui una semplice guida di come si fa.

come scaricare video da facebook online
  • Per prima cosa andate con il mouse sul video che volete scaricare.
  • Premete il tasto destro del mouse.
  • Selezionate Copia l'url del video al secondo corrente.
  • Questa url dovrete incollarla nella casella url dei siti per scaricare i video di Facebook, guarda l'elenco sucessivo.

Siti per scaricare video da Facebook


come scaricare video da facebook online

Incollate l'url salvato in precedenza nella casella Just insert a link e scaricate il video, ma questo sito permette di installare una estensioni per Chrome oppure programmi Windows per fare il download di video da Facebook.


come scaricare video da facebook online

Getfvid è un video downloader specifico per facebook, basta inserire il link nella casella apposita e cliccare su SCARICARE.


Saveas è analogo a Getfvid ed è altrettanto semplice da usare.


Non solo permette di scaricare video da Facebook anche con l'pzione senza audio, ma anche da Instagram,Youtube e Dalymotion.

Altri siti per scaricare video di Facebook online








Questi sono solo alcuni, se ne trovano molti altri facendo una semplice ricerca su Google, quindi è molto semplice scaricare un video di Facebook senza dover installare programmi.