BLIMBLAMBLIM
Home
Computer e elettronica Economia Viaggi e vacanze Altro Stampa


COME SCARICARE MUSICA GRATIS

Se sei alla ricerca di un modo per aumentare i brani della tua playlist mp3 personale senza dover spendere nemmeno un soldo su internet e vuoi scoprire come scaricare musica gratis su pc esistono numerosi siti internet per farlo, ecco un elenco di alcuni di essi con una breve recensione.

Siti  per scaricare musica gratis su pc

Free Mp3 Finder
come scaricare musica gratis
Questo sito è utile anche per il download di video e musica da Youtube e da altri siti,quindi non si possono scaricare solo mp3 ma anche mp4.
Facile da usare è sufficiente completare la casella di ricerca con il nome del cantante o della canzone prescelta, vi verranno proposte una serie di risultati in cui dove solo selezionare il formato che volete se video mp4 o audio mp3 e scaricare e il tutto completamente gratuito.

Jamendo
come scaricare musica gratis
Jamedo è un sito per scaricare musica per uso personale gratuito completamente legale, per usarlo è necessario creare un account e i brani musicali che si trovano sono di artisti che lo inseriscono volontariamente nel sito quindi non si trova una playlist completa degli artisti più famosi ma di quelli emergenti.Qui si può comprare la licenza per inserire la musica su video che si pubblicano come quelli per Youtube.

Mp3juices
come scaricare musica gratis
Questo è un'altro sito semplice da usare per scaricare solo musica e non video che scarica da vari siti,funziona digitando nella casella della ricerca il nome del cantante o della canzone e dai risultati ottenuti si può cliccando su play ascoltare la canzone o vedere il video se è disponibile senza dover prima scaricare,ideale perscaricare musica gratis sul pc velocemente.

Cctrax.com
I brani su CCTrax sono disponibili come musica Creative Common, quindi è gratuito scaricare musica da questa piattaforma. 
Il sito web offre canzoni online in alcune di categorie come Electronica, Dub, Techno, Ambient, ecc., puoi ascoltare prima scaricare i brani senza creare un account e c'è anche la possibilità di ottenere l'intero album in una sola volta .

Bensound
Qui si trovano molte musiche che si possono utilizzare anche gratuitamente su Youtube,Facebook e altre pubblicazioni senza modificare o remixare purché si accrediti Bensound.com con una descrizione come https://www.bensound.com/.

Mp3fast
Altro ottimo portale dove si trovano numerosi brani musicabili da scaricare.