BLIMBLAMBLIM
Home
Computer e elettronica Economia Viaggi e vacanze Altro Stampa


COME ESTRARRE AUDIO DA VIDEO

Desideri  avere una creare playlist mp3 dei tuoi video, nessun problema è sufficiente un convertitore video.
Per convertire un video in audio esistono due strade, quella online  e quella di scaricare un programma sia gratis che a pagamento.

Convertitori audio online.

Convertitore audio
come estrarre audio da video
Questo è un convertitore audio online completamente gratuito e facile da usare, è sufficiente cliccare su Apri files selezionare il video di cui vogliamo estrarre l'audio selezionando il formato che desideriamo e infine premere su Converti e confermare il download.
L'upload del video può richiedere un po di tempo questo dipende dalla velocità del collegamento adsl ma funziona benissimo.

Apowersoft
come estrarre audio da video
Questo è un ottimo convertitore video gratuito che non converte solo video in audio mp3 ma anche in altri formati video.
Andare su Seleziona i file per iniziare e scaricare il launcher altrimenti non funziona quindi noe è completamente online,selezionare il formato e poi Converti.
Questo servizio è molto più rapido del precedente.

Audiotrimmer
Audiotrimmer è un convertitore audio e video online in mp3 semplice e facile da usare basta selezionare il file e la qualità ed infine Converti, il tutto in modo rapido e completamente gratis.

Convertio
Convertio è un convertitore audio online che permette di convertire i video in altri formati video e in molti formati audio e non sole, tutto gratis.

Programmi per convertire audio da video.

Atube Catcher
come estrarre audio da video
Atube Catcher è un downloader per scaricare video da Youtube ma mette a disposizione altre funzioni tra quella di convertitore video quindi anche in formati audio disponibile per Windows.
Una volta aperto il programma selezionare Video Converter ed in Aggiungi selezionare il video da convertire in audio, selezionare il formato e premere su Converti.
Il programma è molto veloce e non richiede conferma.

Formatfactory
Permette la conversione gratuita di audio,video e immagini quindi anche di estrarre l'audio da un video con tantissime opzioni.

Freemake
Freemake Video Converter è semplice da usare ma solo parzialmente gratuito e quindi la conversione da video a mp3 è a pagamento.